Le sette regole d’oro per vivere meglio

Gli elementi comuni dei posti dove si vive più a lungo, felici e ci si ammala di meno

Le sette regole d’oro per vivere meglio

  1. Gestire le ambizioni e il benessere, non accumulare troppe cose materiali, vivere semplicemente, perseguire il minimalismo e la semplicità fa bene allo spirito ed è utile a ricercare più facilmente l’essenza delle cose e il reale.
  2. Avere una buona filosofia di vita, vedere il lato positivo delle cose, farsi scivolare addosso i problemi. Vedere sempre il lato comico e non prendere la vita troppo sul serio.
  3. Fare sempre attività fisica tutti i giorni, in funzione del proprio tipo costituzionale, un po’ di fatica senza eccedere, camminare, fare le scale, portare pesi, lavori fisici. Volendo si può ancora fare meditazione, esercizi fisici specifici e quelli per la gestione delle emozioni.
  4. Stare in mezzo agli altri, frequentare persone positive e costruttive e tenere molte relazioni. Non andare mai in pensione, al limite fare volontariato.
  5. Condurre una vita sentimentale e sessuale gratificante, cercando la condivisione.
  6. Dimagrire o rimanere normopeso, in base alla propria tipologia costituzionale. Mangiare cibi leggeri, naturali e freschi, mangiare poco alla sera e cibi prevalentemente vegetariani.
  7. Fare attenzione alla medicina e alla chirurgia, diventare noi i medici di noi stessi prediligendo trattamenti complementari della medicina energetica. A volte sufficienti da soli a ristabilire la salute.

FIRMA(45).jpg

       http://www.guarigionepersonale.it/

foto di psicopoli.com

Archivio news >